Scopri la foto challenge Soccorritori di Pasqua e Pasquetta e vinci il magico tappetino Mysa per il tuo relax e benessere!
Dopo un turno su un mezzo di soccorso si sa, si è molto stanchi e si ha voglia di relax e benessere.
Noi di SOS EMERGENZA vogliamo aiutarti: vuoi vincere l'originale tappetino d'agopressione Mysa?
Grazie all'azienda Mysa, che ha messo a disposizione i premi!
Il Tappetino con micropunte Mysa è diventato il prodotto #iorestoacasa del momento.
Sta avendo un enorme riscontro tra chi, dovendo stare a casa, ha bisogno di uno strumento naturale per tutta la famiglia: chi lo usa per rilassarsi, stimolare la circolazione sanguigna, conciliare il sonno, sciogliere le tensioni mentali e muscolari, eliminare il mal di schiena dovuto alla sedentarietà, o per dinamizzare la ginnastica e Yoga a casa.
Clicca e scopri come funziona e a cosa serve!
Partecipa alla Foto Challenge di Pasqua e Pasquetta riservata ai Soccorritori sul territorio e potrà essere tuo!
👉🏻Come funziona?
✅ Invia al nostro account WhatsApp nella giornata di Pasqua e Pasquetta una foto insieme al tuo equipaggio in servizio e con lo sfondo il tuo mezzo di soccorso. Dovranno essere foto emozionali, ben fatte, "non il solito selfie"! Studiale prima, guarda la luce, la luminosità e...scatta!
✅Le fotografie migliori verranno pubblicate su tutti i nostri canali social.
✅Le tre Associazioni che ci manderanno le fotografie migliori vinceranno il tappetino originale Mysa! Nello specifico invieremo tre tappetini per ogni associazione (solitamente l'equipaggio è formato da tre persone, e vogliamo premiare l'intero equipaggio). I tappetini (tutte le tre unità) verranno poi spediti a tuo nome all'indirizzo della tua Associazione.
Quando riceverai il tappetino dovrai mandarci una foto in divisa, insieme ai tuoi compagni di squadra e il tappetino.
✅Se non sarai il vincitore? Non preoccuparti, partecipando a questa Challenge, e inviandoci le tue foto, potrai beneficiare di uno sconto speciale pari al 20% per acquistarlo! Inserisci il codice sconto SOSEMERGENZA Clicca
💥Sei pronto? Clicca per inviarci le tue foto con WhatsApp