Il futuro di SOS Emergenza
Martedì 5 Gennaio 2021 Simone Bedon, fondatore di SOS Emergenza, ci ha lasciati a 43 anni dopo una lunga ed estenuante battaglia contro il cancro, che ha saputo affrontare con il sorriso e carisma di sempre, a fianco di una splendida famiglia che amava tantissimo, la moglie Alessia e il piccolo Pietro di quasi un anno.
Grande amico, sempre pronto ad aiutare il prossimo, talmente immerso nel mondo del soccorso da chiedere ai colleghi di presentarsi al suo matrimonio in divisa a bordo di un'ambulanza.
Alcuni anni di volontariato in una pubblica assistenza milanese, sommati alla sua grandissima abilità coi social network, nel 2017 hanno dato origine all'idea di creare una rete dove tutti i colleghi potessero partecipare a divulgare notizie e attività inerenti il soccorso.
Quel giorno è nata SOS Emergenza :)
Da quel momento Simone non ha mai smesso di impegnarsi e produrre contenuti portando la piattaforma a crescere ed essere conosciuta anche in europa.
Noi di SOS Emergenza, in suo onore, proseguiremo con il suo progetto, mettendoci la stessa passione e dedizione con la quale questo progetto è nato e cresciuto.
La condivisione, la comunicazione, lo spirito di squadra è l'obbiettivo e il principio su cui si basa SOS Emergenza e a questo proposito abbiamo creato una raccolta fondi, per permettere a tutti di poter sostenere insieme la piattaforma.
Simone non ha mai amato i convenevoli, è sempre stato molto pratico, questo sarebbe un gesto che aprezzerebbe davvero.
Con il vostro aiuto porteremo avanti questa meravigliosa iniziativa, per tenere vivo non solo il suo ricordo ma anche il nostro sogno.